ORA LO FACCIO DAVVERO!

Sembra così facile aprire un blog, click click, una cazzata quà e là e invece

Sono ormai anni che ci penso, ogni giorno mi dico: “ora lo faccio!” e poi…nulla!

Mi chiedo a chi possano interessare le mie cose, i miei pensieri, le mie parole,

tutto ciò che vorrei scrivere mi sembra scorrere così banale

ma poi banale per chi?

in barba a tutti

(ho davvero scritto in barba a tutti???)

alla fine mi butto e lo faccio, ora.

ORA LO FACCIO DAVVERO!

ps. ammetto di aver approfittato per provare tutti sti “grassetti, virgolettati, voci fuoricampo e via” abusandone anche!

cop

2 thoughts on “ORA LO FACCIO DAVVERO!

  1. Mi piace un sacco il modo in cui hai creato il titolo del tuo blog! WOW!!! Io ho sempre poca pazienza quando si tratta di capire come inserire e modificare digitalmente immagini, sfondi, loghi… UFF!!! Quanto lavoro per i miei poveri neuroni! Tu invece stai già partendo alla grande 😀 Ogni tanto verrò decisamente a leggere il tuo blog, perciò facciamo che busso una volta per tutte alla tua porta virtuale così non entrerò senza permesso hi hi hi TOC TOC “E’ permesso? Posso entrare?…. Ciao!!! Che piacere! Scusa il disturbo…mi faccio i fatti tuoi per qualche minuto e poi torno a casa mia, promesso!” xp 😉

    Liked by 1 persona

    • Ma grazieeeee…sono una tale perfezionista che se le cose non sono esattamentecomedicoio non va bene, avrò cambiato mille temi, sfondi, caratteri, testate e colori, alla fine me lo son fatto adar bene! 😀
      Se hai bisogno di qualche dritta io ci sono, si accomodininonino, la porta per te è spalancata!!! :*

      Liked by 1 persona

Rispondi

