Figlia

Ieri sono andati via i miei genitori e come sempre la loro partenza mi ha lasciato un grosso vuoto, ma anche un “grosso pieno”,

sono piena di tutto l’amore che solo loro sanno donarmi, piana di sorrisi, di abbracci di baci, di momenti e di ricordi che mi accompagneranno sempre.

Mio padre, ad esempio, ogni volta mi lascia gli innumerevoli sassi a forma di cuore, che vengono sottoposti a minuziose selezioni, prima di essere portati a casa.

20140829_125519(questa è solo una piccola parte della nostra ENORME collezione)

Mia madre invece mi ha portato un pezzettino della sua arte

20140829_125647

 

un quadro che avrà poco meno della mia età, ricordo ancora il periodo in cui dipingeva, ora non lo fa più.

dice che era un periodo, una fase transitoria

Quì nella casa nuova non avevo sue opere, bisognava rimediare.

Viviamo distanti e sento di aver bisogno di loro anche ora che sono “adulta e vaccinata”,

in effetti credo che non si smetta mai di aver bisogno dei genitori!

Questa volta abbiamo passato insieme tanto tanto tempo e quindi il distacco è stato ancora più doloroso.

Ormai partiti mi accingevo a riordinare casa e guarda cosa mi ritrovo?

20140829_131700-kdcollage

una t-shirt decorata a mano da loro con scritto nel fronte: T VULIMM BEN ASSAIE ASSAIE ASSAISSIM (TI VOGLIAMO BENE TANTO TANTO TANTISSIMO) e nel retro: SEMPRE SULLA TUA PELLE.

riposta lì a ricordarmi che anche se non ci sono, ci sono.

Sono quelle piccole cose che a me riempiono il cuore di gioia.

Bhè, non potevo farli andar via a mani vuote, proprio io che mi delizio con la “CreàTTivita” non potevo non regalargli uno dei miei “pezzi”

Questo è il periodo personalizzazione, mi piace personalizzare tutto, decoro

  • tazze
  • piatti
  • bicchieri
  • lampade
  • magliette
  • cuscini
  • federe
  • lenzuola
  • shopper

insomma qualsiasi cosa abbia una superficie adatta.

Nella foto sono loro con una coppia di federe della mia ultima collezione “MamozzInLove”!!!

non so se si legga bene ma c’è scritto: Papà Mamma vi amo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto così (con al centro disegnata una mamozzietta che allarga le braccia) Buona Notte la vostra Bambina.20140816_144543_Hagrid

prossimamente pubblicherò altri miei lavori e attenderò giudizio…

vorrei concludere così:

Sono due le cose che i bambini dovrebbero ricevere dai loro genitori: radici e ali.
(Goethe)

 

2 thoughts on “Figlia

Rispondi

