Il CreàTTivo della settimana è….Ilaria de Marinis

E come ogni martedì eccoci quì a presentarvi il

CreàTTivo della Settimana

Oggi abbiamo scelto una di voi o per meglio dire una come “noi”.

Una donna che ha scelto la famiglia alla carriera

ma che nonostante tutto non ha abbandonato

le sue passioni, i suoi sogni e desideri.

Lei si chiama

Ilaria de Marinis

e questi che stiamo per mostrarvi

sono solo una piccola parte delle sue bellissime creazioni

011

imieiamatissimi

038

borsa piano1con scritta

borsa rock indossata  

Ma conosciamo un pò meglio il

CreàTTivo della Settimana

Chi sei?

Sono Ilaria de Marinis, ho 42 anni, sono sposata con Andrea e abbiamo due figli, vivo a Pescara.

Sono stata sempre molto “Creattivita” fin da piccola.

Crescendo la passione è rimasta, tanto da scegliere l’Istituto d’Arte in Grafica pubblicitaria e fotografia.

Ho poi lavorato per una decina di anni in una casa editrice, come grafica editoriale, fino a quando la passione per i miei bimbi ha superato quella per il lavoro.

Che fai?

Da quando sono a casa per i miei bimbi, non mi sono mai fermata a creare, utilizzando diverse tecniche: bigiotteria, cucito creativo, uncinetto.

Tutto ciò che so fare l’ho imparato da autodidatta.

Perchè lo fai?

Perchè non posso non farlo… ma davvero, che i risultati siano buoni o non lo siano, il fatto di realizzare delle “cose” che ho pensato è una necessità.

Non conosco la parola “noia” ma al contrario sono sempre alla ricerca di tempo, ore per le mie creazioni che spesso sono notturne.


visitate la sua pagina facebook Imieiamatibijoux e ditegli che vi manda CreàTTivita

 Se ti è piaciuta Ilaria de Mariniscondividi l’articolo e falla conoscere in giro.

Il prossimo “CreàTTivo della settimana” potresti essere tu, scopri come.

2 thoughts on “Il CreàTTivo della settimana è….Ilaria de Marinis

  1. Pingback: Successi di Imieiamatibijoux | imieiamatibijoux

  2. Pingback: Il CreàTTivo della settimana è….Ilaria de Marinis | imieiamatibijoux

Rispondi

