Buon 2016 da CreàTTivita

31 Dicembre 2015

Tempo di resoconti…

I folletti del web mi dicono che è stato un anno vincente per il sito creattivitylab.wordpress.com, i dati parlano di un netto aumento di traffico e popolarità e io non posso che esserne fiera e soddisfatta!

È pur vero che a questi risultati ci sono arrivata non con pochi sacrifici, incontrando sulla mia strada splendide persone ma anche delle benemerite TESTE DI CAZZO.

Oggi però non mi va di parlare di dati e numeri, e nemmeno di teste di cazzo, di cui il mondo è pieno, oggi voglio parlare di persone e di emozioni.

Quello che tutti voi mi avete donato quest’anno è stato per me magico.

Le visite, i messaggi, le richieste, le mail, gli ordini, lavorare a stretto contatto con voi per i vostri regali speciali, la fiducia che avete riposto in CreàTTivita, in ME, mi riempie di gioia e mi fa sentire viva.

Ma ora basta chiacchiere, è tempo di auguri…
Vi auguro che in questo 2016 riusciate a realizzare i vostri sogni, questo però non vuol dire mettersi in attesa di “vincere al superenalotto” ma anzi, di avere la forza e la voglia di perseverare in ciò in cui credete, in ciò che amate fare.
Non arrendetevi e provateci, ma provateci davvero e fino in fondo; perchè se è pur vero che questo mondo è pieno di teste di cazzo, sono sicura che le belle persone, quelle disposte a darvi un’opportunità, quelle che capiscono ciò che avete dentro anche solo con uno sguardo, quelle persone lì sono numericamente superiori al resto o almeno mi piace pensare che sia così 🙂
Buon 2016 BBellaGGente!
buon 2016
Rispondi

