L’AMORE, che fantastica invenzione

L’amore che hanno avuto queste AMICHE nell’ideare un regalo originale, l’amore di chi ha ancora voglia di festeggiare dopo 50 ANNI INSIEME, l’amore che mi avete donato rendendomi partecipe di questo MOMENTO UNICO, l’amore che ho messo nel creare la vostra SPECIALE PARURE.

Non so’ se sentirmi più FELICE di scoprire che dopo 50 anni di matrimonio ci si ama ancora, più DIVERTITA nell’immaginare questo gruppo di “signorotte settantenni” riunitesi per creare un REGALO ORIGINALE, o più ONORATA di esser stata “prescelta” per dar vita a questo DOLCISSIMO PENSIERO.

Ho deciso che NON VOGLIO DECIDERE (permettetemi la licenza poetica) e che quindi me le prendo tutte queste belle emozioni che mi avete donato; da quando ho ricevuto la vostra prima mail (probabilmente scritta da una nipote) in cui vi denominava con affetto “le mie anzianotte”, a quando avete cambiato idea più e più volte  😀 fino a che avete mostrato la vostra approvazione dopo aver visto la mia bozza e adesso, a lavoro terminato e in fase di spedizione, nell’attesa di ricevere il vostro consenso!

Mi rendo conto che probabilmente non sapete nemmeno che esisto e che avrà fatto tutto la nipote, ma io un post non potevo non dedicarvelo!

Vi adoro e vi ringrazio per avermi ricordato che esistono ancora persone capaci di provare e regalare belle emozioni così.

E ora vi prego ditemi che sono stata brava, perchè sono quì in un angolino che attendo il vostro giudizio, come una alunna cerca il consenso della maestra!

50-anni-copiaSe anche tu vuoi regalare o regalarti un dono unico e originale

commenta il post o

contattami

seguimi su facebook  CreàTTivita

2 thoughts on “L’AMORE, che fantastica invenzione

  1. Pingback: Federe e Lenzuola Personalizzate by CreàTTivita

  2. Pingback: Ricorrenze | Federe e Lenzuola Personalizzate by CreàTTivita

Rispondi

