Fiducia

Ogni giorno, ricevo da parte vostra, dei veri e propri attestati di fiducia.

Ogni volta che vi rivolgete a me per i vostri doni speciali, state riponendo nelle mie mani, nella mia testa e nel mio cuore la vostra fiducia che spero di ripagare nel migliore dei modi.

Il processo creativo, più o meno, avviene in questo modo:

  • mi contattate alla ricerca di un regalo speciale,
  • mi date delle “direttive” su cosa vorreste,

alcuni di voi sono davvero precisi e hanno già in mente il lavoro finito, i più invece, non hanno ancora le idee troppo chiare, ma in entrambe i casi, facendo lavoro di squadra, riusciamo a trovare sempre una giusta soluzione.

Esiste anche una terza tipologia di persona, coloro che si AFFIDANO COMPLETAMENTE a me, ed è proprio a quest’ultima che oggi dedico questo post.

FIDUCIA

Che bella parola è FIDUCIA!?

Qualche giorno fà, una donna allegra e piena di vitalità, mi contatta in privato ed esordisce con un:

“Tutto bellissimo! Io ho 5 gatti devon rex più un marito tutti spesso nel lettone….mi piacerebbe un copri piumone + federe con disegno dei vostri!”

La sua gioia mi entusiasma molto, decido quindi di mettermi subito a lavoro; le chiedo qualche dettaglio in più su di lei e la sua vita o se avesse particolari richieste di personalizzazione.

Lei mi risponde con un fantastico:

“CARTA BIANCA!”

A quel punto la mia mente inizia a lavorare, pensare e progettare e li immagina così:

una coppia solare e leggera, proprio come i palloncini ad elio, ma allo stesso tempo forti, uniti, capaci di sostenere la mongolfiera, sulla quale vanno in giro insieme ai loro adorati devon rex.

Sulle federe non poteva che esserci lei, donna magnetica che ha saputo attirare a sè tante cose belle, tra cui un marito speciale.

Il risultato è questo:

palloncini.jpg

 

cosa ve ne pare?


Se anche tu vuoi regalare o regalarti un dono unico e originale

commenta il post o

contattami


seguimi anche su facebook  CreàTTivita

2 thoughts on “Fiducia

  1. Pingback: Ricorrenze | Federe e Lenzuola Personalizzate by CreàTTivita

  2. Pingback: Adatte ad ogni ricorrenza! | Federe e Lenzuola Personalizzate by CreàTTivita

Rispondi

